Benessere e confort per anziani e disabili

Pubblicato il 24/01/2024

Le poltrone relax per anziani Zucchetti sono studiate per dare sollievo e confort a tutto il corpo e risultano particolarmente adatte per coloro che hanno difficoltà motorie, come anziani e disabili.
Le poltrone reclinabili per anziani sollevano la seduta in avanti, tramite un pratico telecomando, facilitando chi ha difficoltà motorie ad alzarsi o a sedersi.
Le poltrone motorizzate Zucchetti hanno due motori indipendenti che permettono alla poltrona elettrica di essere veramente di aiuto per tutti coloro che hanno difficoltà di movimento.

Lo schienale si può reclinare indipendentemente dalla pediera.

È possibile sollevare solo la pediera per distendere le gambe e favorire la circolazione sanguigna o attenuare i gonfiori alle gambe, facendo venir meno la sensazione di pesantezza agli arti inferiori.

Le poltrone relax per anziani e disabili Zucchetti possono essere posizionate in orizzontale, in posizione Total Relax, ed essere usate al posto del letto per il riposo di tutti coloro che fanno fatica a muoversi e a spostarsi. Per le loro caratteristiche tecniche sono considerate presidi medici e come tali godono della detrazione fiscale del 19% e dell’IVA agevolata al 4% per gli aventi diritto.

Poltrone motorizzate Zucchetti: la scelta ideale per il relax.


Qualità rigorosamente Made in Italy

Le poltrone Zucchetti sono interamente prodotte in Italia, ognuna studiato per garantire i più alti standard di comfort e qualità

Scopri di più

Poltrone Alzapersona Zucchetti Tutto per il vostro Relax

Vuoi saperne di più sui nostri prodotti? Siamo a tua disposizione per chiarire ogni tuo dubbio e per aiutarti a scegliere la poltrona più adatta a te. Lascia i tuoi dati senza impegno.