Garanzie

Garanzia-2

ZUCCHETTI ARREDAMENTI, L'ELEGANZA DEL BENESSERE E DEL RELAX

 

Il Made in Italy Zucchetti Arredamenti

Zucchetti sceglie solo il meglio dell'artigianato italiano per la realizzazione delle sui prodotti: poltrone elettriche, divani, reti, materassi, cuscini e letti. Infatti, tutte le Poltrone elettriche Zucchetti e i letti, dai tessuti alla meccanica, sono rigorosamente Made in Italy, perché GDL Spa conosce il vero valore dei prodotti realizzati in Italia. Tutti i materiali che vengono utilizzati per produrre le Poltrone Zucchetti, i letti, i materssi e le reti vengono sottoposti ad accurati controlli di qualità prima di essere utilizzati per realizzare un prodotto Zucchetti.

 

La certificazione DURC

GDL Spa assume tutti i suoi dipendenti rispettando rigorosamente le norme in materia e l'Azienda può fornire, per ciascun suo lavoratore il DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva), certificato che attesta la regolarità contributiva, assistenziale INPS, INAIL, assicurativa come da normativa entrata in vigore nel 2006.

 

Solo qualità artigianale

Tutti i prodotti di Zucchetti Arredamento vengono sottoposti ad un rigoroso controllo di qualità e sono realizzati in modo artigianale, creando un perfetto connubio tra nuova tecnologia, innovazione e tradizione manifatturiera, a prezzi competitivi.

 

Le detrazioni e le agevolazioni fiscali

Con l'acquisto delle Poltrone elettriche e dei Divani con movimento integrato Zucchetti avrete la possibilità di usufruire di detrazioni fiscali e agevolazioni, come l'applicazione dell'IVA agevolata al 4% per le poltrone. Le Poltrone Zucchetti sono adatte non solo per il relax di tutti, ma anche e soprattutto per anziani e disabili con difficoltà motorie che necessitano di aiuto per ritrovare la loro indipendenza.

Acquistando un prodotto Zucchetti tra i materassi, i letti o le reti elettriche è possibile ottenere la detrazione fiscale del 50% per gli aventi diritto, rientrando nel Bonus Arredi per coloro che ristrutturano casa.

Se invece non siete alle prese con grandi lavori, potete comunque avere una detrazione fiscale del 19% con l'acquisto dei nostri materassi sanitari, previo richiesta da parte di uno specialista o del proprio medico curante.

 

 

zucchettipoltrone.it