I Benefici delle Poltrone Elettriche per Anziani Zucchetti

Pubblicato il 10/01/2024

Le poltrone elettriche per anziani Zucchetti sono l’ideale per chi è avanti negli anni, per chi ha difficoltà ma anche semplicemente per chi desidera godersi momenti di perfetto relax. Funzionano tramite un meccanismo di sollevamento che consente di alzarsi e sedersi usando semplicemente un telecomando; lo schienale e la pediera, inoltre, si distendono per favorire la circolazione sanguigna, riducendo notevolmente il gonfiore alle gambe, il senso di stanchezza e sostenendo la colonna vertebrale. Tuttele poltrone Zucchetti elettriche alzapersone sono dotate di seduta in memory foam ed è possibile richiedere un kit per il supporto lombare dinamico, che sostiene al meglio la colonna vertebrale evitando infiammazioni dolorose della schiena. In foto la poltrona Reale Pop, caratterizzata da una robusta struttura in legno e meccanica in metallo. La seduta antidecupito è ampia e confortevole e si distingue per la forma avvolgente, essenziale e moderna. Questa poltrona è disponibile in tessuto, in microfibra ed ecopelle, nonché con una meccanica due motori rinforzata la cui capacità di sollevamento è pari a 170 Kg.

Le poltrone reclinabili per anziani Zucchetti sono perfette per gli anziani e agevolano al massimo ogni movimento. Vengono realizzate soltanto con materiali di qualità e hanno una struttura molto robusta che le rende estremamente durevoli. Rappresentano un prezioso ausilio e l’utilizzo di vernici antimicrobiche tiene alla larga i cattivi odori, oltre a impedire la formazione di sgradevoli macchie. In foto la poltrona Reale Joy: il cricchetto poggiatesta la rende particolarmente adatta per chi ha problemi di cervicale. Il funzionamento si basa su due motori indipendenti, controllati da un pratico telecomando, che permettono di gestire separatamente il movimento dello schienale e della pediera. Si può scegliere fra la posizione tv, per guardare comodamente il proprio programma televisivo, e la posizione Total Relax grazie alla quale ci si può concedere anche un piacevole sonnellino. Per le loro caratteristiche, queste poltrone elettriche alzapersone sono considerate presidi medici e in quanto tali godono della detrazione fiscale del 19% per gli aventi diritto.

Le poltrone motorizzate rappresentano un grande aiuto anche per le persone disabili. Oltre a essere la concreta espressione dell’eccellenza manifatturiera italiana, possiedono alcune caratteristiche che le rendono uniche sul mercato fra cui un doppio motore, il sistema Roller System, copri schienale e copri seduta, seduta in memory foam, tessuto antimacchia, braccioli facilmente estraibili. Non solo. Date un’occhiata ai divani Zucchetti: troverete il divano letto matrimoniale Rivoli, che si solleva e si sposta facilmente grazie al pratico sistema a leva manuale. Viene eliminato, così, il rischio di farsi male alla schiena soprattutto durante le pulizie domestiche. Scegliere i divani letto Zucchetti e le poltrone elettriche Zucchetti significa scegliere il comfort, la funzionalità e la qualità. Ma significa anche avere una serie di garanzie: tutti i materiali utilizzati vengono sottoposti a controlli accurati e la lavorazione è rigorosamente artigianale, sia pur valorizzata dalle nuove tecnologie. Acquistando le poltrone elettriche e i divani Zucchetti, inoltre, si può usufruire di detrazioni fiscali, come l'applicazione dell'Iva agevolata al 4%. L’azienda propone spesso promozioni molto interessanti: per maggiori informazioni è sufficiente compilare il modulo presente sul sito ufficiale o telefonare al numero 011 22.48.590. Zucchetti effettua consegne in tutta Italia. In foto, l’elegante poltrona Reale Living.

Qualità rigorosamente Made in Italy

Le poltrone Zucchetti sono interamente prodotte in Italia, ognuna studiato per garantire i più alti standard di comfort e qualità

Scopri di più

Poltrone Alzapersona Zucchetti Tutto per il vostro Relax

Vuoi saperne di più sui nostri prodotti? Siamo a tua disposizione per chiarire ogni tuo dubbio e per aiutarti a scegliere la poltrona più adatta a te. Lascia i tuoi dati senza impegno.